Trasporto: condizioni e tempi di consegna

Il prezzo di ogni prodotto è compreso del costo per il trasporto al piano strada in zona ITALIA, compreso isole maggiori (Sicilia e Sardegna); per le isole minori, laguna di Venezia e zone speciali viene applicato un supplemento che varia da zona a zona, per cui in queste destinazioni è necessario richiederci il preventivo del costo del trasporto.

Se si sceglie la "consegna al piano strada" verrà effettuata senza aggravio, mentre la "consegna in casa" è previsto un supplemento che è indicato in ogni pagina di prodotto.

Per la consegna "in casa", va specificato a quale piano, se lo stabile dispone di ascensore o no, nel modulo d'ordine (utilizzando l'apposito spazio riservato alle NOTE durante la conferma dell'ordine); il supplemento di costo per il facchinaggio è indicato lo trovate nella scheda del modello, scelta del tipo di consegna.

I tempi medi per la consegna vanno da 2 a 5 giorni per le consegne al piano strada, per le consegne in casa  da 2 a 8 giorni lavorativi a partire dalla presa in carico del corriere.

Il trasporto e la consegna al piano strada sono affidate al corriere

Il trasporto e consegna in casa con servizio facchinaggio, disimballo e montaggio è disponibile unicamente sul territorio continentale.
Il servizio non è disponibile in Sicilia e Sardegna, nelle isole minori, nella laguna di Venezia, e nelle zone disagiate.

Il costo per il facchinaggio è indicato nella scheda di ciascun modello (nel riquadro "Scegli: Consegna" selezionando l'opzione "Consegna in casa").

Dopo che il corriere avrà preso in carico la consegna, vi invierà una sms o email con il numero di spedizione e previsone di consegna, con cui potrete rintracciare la vostra ordine, consultando il portale dello spedizioniere

N.B: alla consegna accettare la spedizione aggiungendo la clausola "con riserva di verifica"; se il collo presenta abrasioni o strappi - al fine di garantire la sostituzione dell'eventuale parte danneggiata dal corriere - farsi rilasciare la ricevuta con la nota del problema rilevato, inviando se possibile qualche foto del danno rilevato per e-mail a info@sofaitaly.it , oppure su WhatsApp al numero tel 3661930066